Attualità

Signify amplia la gamma di prodotti per l’illuminazione LED

Dal design tradizionale delle lampade LED a filamento fino alla sostituzione delle lampade a scarica ad alta intensità con le nuove soluzioni LED TrueForce: il 2019 si conferma un anno ricco di novità per Signify

Signify (Euronext: LIGHT), precedentemente nota come Philips Lighting ha annunciato l’ampliamento del portfolio delle soluzioni LED con le nuove lampade LED a filamento e LED TrueForce per l’illuminazione pubblica. Le lampade LED a filamento rappresentano il connubio perfetto tra la forma classica delle lampadine tradizionali e i benefici della tecnologia LED Con un design che le rende particolarmente adatte per decorare gli ambienti sia da accese che da spente.

La nuova Classic LED bulb filament – da 40W fino a 100W – presenta un design pulito dalla forma tradizionale, perfetta per qualsiasi ambiente. Progettata con cura in ogni singolo dettaglio, questa famiglia di lampade LED trasparenti è caratterizzata da un filamento verticale che assicura un indice di resa cromatica pari a 80, mentre un effetto di luce calda dimmerabile (2700 K) permette di creare un’atmosfera intima ed accogliente.  Oltre a un risparmio energetico fino al 90%, la durata fino a 15.000 ore assicura una significativa riduzione dei costi di manutenzione e sostituzione. Classic LED bulb filament si distingue, infine, per l’assenza di componenti nocivi in quanto non contiene mercurio né altre sostanze dannose. Disponibile anche nella versione senza dimmer a scelta tra 2700 K, 4000 K e 6500 k.

TrueForce Road – SON è la prima sostituzione diretta al mondo Plug & Play per apparecchi di illuminazione stradale con lampade SON-T da 70W. Tra i principali benefici un’elevata efficienza energetica, una durata fino a 50.000 ore e una gradevole luce bianca con CRI 70 – tutto ciò a fronte di un ridotto investimento iniziale.  Inoltre, le dimensioni della lampada e la distribuzione della luce ne rendono possibile la sostituzione diretta (retrofit) senza la necessità di cambiare l’apparecchio di illuminazione.

Una soluzione conveniente per applicazioni urbane a basse/medie altezze di montaggio con tempi di ammortamento ridotti è TrueForce Core HB MV. Tra i principali vantaggi si evidensiano un’elevata efficienza energica, una durata fino a 20.000 ore, un angolo del fascio largo (240 D) e una gradevole luce bianca con CRI 80. Inoltre, i clienti hanno la possibilità di effettuare in modo semplice e rapido la sostituzione diretta (retrofit) bypassando il reattore esistente così da migliorare la qualità dell’illuminazione e il risparmio energetico.