
Presso lo stand Vimar (Pad. 6, stand B05 C08) i visitatori potranno toccare con mano l’ampia offerta di sistemi e dispositivi Vimar appositamente pensati per questo segmento di mercato.
Dal 13 al 15 Novembre 2019 Vimar parteciperà a Smart Building Expo/Sicurezza 2019 che si terrà presso Fiera Milano.
L’esigenza di sicurezza è in continua crescita ed è ormai la prima necessità dichiarata, richiedendo sistemi affidabili e facili da usare nella quotidianità. Vimar risponde a questa domanda grazie ad un’ampia offerta che va da telecamere, DVR e NVR sviluppati su diverse tecnologie al sistema di antintrusione By-alarm. I prodotti TVCC, conformi al nuovo GDPR per la privacy, sono disponibili con tecnologia IP, AHD e multitecnologia con risoluzioni fino al 4K. Un’offerta è scalabile, che va dai piccoli impianti a quelli più complessi e critici come dimostrano i recenti utilizzi su strutture complesse come gli aeroporti.
By-alarm è il sistema di antintrusione Vimar Certificato CEI EN 50131 grado 2, pensato per il mercato residenziale e facilmente espandibile grazie ad un’ampia gamma di dispositivi filari e radio. Sensori, sirene interne e inseritori, offrono il massimo in termini della funzionalità ma anche dell’estetica, garantendo un approccio stilistico declinato in una molteplicità di varianti di combinazioni per design, materiali e colori grazie all’integrazione con le serie civili Vimar.
Con la nuova App View, Vimar compie infine un ulteriore passo avanti verso la semplicità d’uso, rendendo possibile sfruttare l’integrazione tra TVCC e antintrusione per avere un controllo locale e remoto anche con notifiche d’allarme e streaming di video-verifica.
La stessa App View, consente di gestire agevolmente da un’interfaccia di controllo unica tutte le soluzione tecnologiche Vimar per la casa, incluso il nuovo sistema domotico By-me Plus e la videocitofonia, rendendo l’offerta Vimar unica sul mercato anche per la garanzia sul prodotto estesa a 3 anni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere