Smarther di BTicino è un termostato da incasso o a parete per la gestione di riscaldamento e climatizzazione, con Wi-Fi integrato. Tramite l’app BTicino Thermostat è possibile controllare la temperatura della propria abitazione dal proprio smartphone, ovunque ci si trovi
Smarther è il termostato del programma Eliot di BTicino con Wi-Fi integrato, che garantisce il massimo comfort ovunque ci si trovi. Un dispositivo per tutti, elegante, funzionale e facile da utilizzare.
Il grande vantaggio di Smarther è rappresentato dalla possibilità di controllare e regolare la temperatura ovunque tramite l’app BTicino Thermostat; il termostato, grazie alla funzione geolocalizzazione dell’app, sa sempre dove ci si trova. Evita così gli inutili consumi che si generano quando ci si allontana da casa per un periodo non previsto dalla programmazione. In questo caso il termostato può inviare automaticamente una notifica chiedendo all’utente se si desidera arrestare anticipatamente il riscaldamento/raffrescamento.
Se è necessario allontanarsi per qualche giorno, l’app consente d’intervenire da remoto per regolare manualmente il termostato indipendentemente dalla programmazione automatica.
Ogni termostato può essere gestito da utenti diversi installando l’App su più smartphone; grazie al Cloud BTicino, dati personali e funzioni sono gestiti in totale sicurezza.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere