
Il Gruppo Urmet ha presentato la nuova gamma di telecamere e HVR AHD 4M, una soluzione flessibile e performante, adatta a diversi sistemi d’impianto
Le nuove telecamere AHD 4M di Urmet, adatte a contesti residenziali, a esercizi commerciali o a progetti più complessi, hanno funzionalità avanzate e sono facili da installare e utilizzare. Ogni telecamera è configurabile direttamente dall’HVR attraverso cavo coassiale: ciò permette, quindi, di controllare il menù OSD e verificare in tempo reale gli effetti delle regolazioni e delle modifiche dei parametri.
Sensori Cmos ad alta risoluzione da 1/3’’ e lenti da 3Megapixel consentono inoltre di raggiungere elevati livelli di qualità video, garantendo una sorprendente nitidezza e la possibilità di catturare anche i minimi dettagli. Le telecamere AHD 4M vengono collocate nel segmento High Profile della gamma Urmet anche grazie alla riduzione digitale del rumore (2DNR), all’opzione Dwdr (Digital Wide Dynamic Range), che garantisce immagini sempre ottimali anche in casi di controluce o aree in ombra, e all’Ir Smart, che permette alla telecamera di regolare continuamente l’effetto della luce emessa dai led sull’immagine.
Completano la soluzione AHD 4M i nuovi HVR, che si differenziano da altri dispositivi di videoregistrazione per la compatibilità con tutte le telecamere in tecnologia Cvbs, AHD 720P, AHD 1080P, AHD 4M, IP e IP Cloud. Ciò consente di effettuare retrofit su impianti di vecchia generazione, con il vantaggio di poter ampliare o aggiornare qualsiasi sistema di videosorveglianza, a costi accessibili. Le videoregistrazioni avvengono in real time (con risoluzione 1080P) e in alta definizione (4M). Gli HVR AHD 4M sono, inoltre, gestibili tramite la piattaforma Uvs e app iUvs, comuni a tutti i prodotti di videosorveglianza Urmet IP e AHD.
Software e app sono disponibili rispettivamente per sistemi Windows e Mac e Android e IOS (smartphone e tablet). È disponibile anche l’interfaccia per browser Internet Explorer e Safari.
I clienti Urmet, infine, possono contare su un supporto tecnico qualificato e costante, grazie al capillare servizio di pre e post vendita, che si avvale di centri assistenza su tutto il territorio e di un Customer Service disponibile telefonicamente o via email per informazioni e preventivi.
Pietro Dentis, Product Manager di Urmet ha sottolineato che “Ciò che rende Urmet un’azienda diversa dalle altre, oltre ai suoi prodotti innovativi e performanti, sono i servizi accessori rivolti ai professionisti. È molto importante curare le fasi di pre e post vendita, grazie alle quali gli installatori diventano veri e propri esperti delle soluzioni Urmet, e possono, quindi, guidare i loro clienti verso la scelta del sistema che meglio si adatta alle loro esigenze di impianto”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere