
Non perdere l’occasione di scoprire i migliori prodotti Comelit a Light+Building 2018; la sua innovativa serie di centrali antintrusione è stata inoltre premiata, proprio a Francoforte, con il prestigioso “Best of” del Design Plus
Comelit Group partecipa a Light+Building 2018, la fiera internazionale dedicata all’illuminazione e all’edilizia intelligente a Francoforte, che ha aperto ieri i battenti e li chiuderà il 23 marzo. Un nuovo stand corporate, presentato per la prima volta in occasione di IFSEC 2017 e disegnato da Studio Habits di Milano, con uno stile elegante e minimal focalizza l’attenzione dei visitatori sui prodotti.
Light+Building 2018 rappresenta l’occasione per presentare nuovamente la gamma di rilevazione incendi di Comelit, proprio in occasione del lancio delle vendite sul mercato estero. Tutti i partecipanti alla fiera possono inoltre conoscere le nuove proposte Mini Wi-Fi (2fili e ViP), il nuovissimo campanello Visto, il programma d’integrazione delle soluzioni Comelit, il nuovo sistema radio di antintrusione e il restyling delle pulsantiere serie 316. Proiezioni sulle pareti dello stand supportano i visitatori nella comprensione delle funzionalità e della facilità d’uso dei prodotti, mentre postazioni smartphone e tablet consentono di testare le app per la gestione da remoto dei dispositivi. Gli esperti di Comelit sono invece a disposizione degli ospiti in una postazione centrale dedicata, dove poter studiare la soluzione più adatta alle esigenze.
L’azienda ha inoltre ricevuto il prestigioso premio “Best of” Design Plus, promosso dal comitato organizzatore dell’esposizione, per la nuova serie di centrali antintrusione, durante la cerimonia di premiazione tenutasi il 18 marzo.
Appuntamento con Comelit a Light+Bulding 2018 presso il Frankfurt Exhibition Centre nella Hall 11.1, stand D30.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere