
Al Salone Sicurezza 2019 Nice ha esposto una vasta gamma di prodotti studiati per aumentare il livello di sicurezza delle abitazioni
Nice, multinazionale italiana di riferimento internazionale nei settori della Home Automation, Home Security e Smart Home, ha partecipato, in Fiera a Milano, al salone Sicurezza 2019, offrendo ai professionisti del settore l’esperienza dei prodotti del gruppo per il Connected Living, la visione secondo la quale Nice reinterpreta i gesti quotidiani con soluzioni automatizzate e connesse al fine di semplificare la vita delle persone.
Tra le novità presentate da Nice, ecco le principali:
- l’aggiornamento del sistema di allarme MyNice, arricchito con la nuova gamma, ancora più completa, dei sensori da esterno. Con MyNice è possibile controllare sia l’allarme che le automazioni ad esso connesse, come il cancello, la porta da garage, le tende interne ed esterne, le tapparelle, il sistema di illuminazione, l’irrigazione e altri carichi elettrici.
Con il sistema MyNice, il lavoro d’installazione e programmazione per il professionista è ancora più semplice e veloce, grazie alla configurazione passo-passo direttamente dal display della centrale e alla possibilità di gestire la manutenzione, l’assistenza e l’aggiornamento del sistema anche da remoto. Massima sicurezza è garantita dalla comunicazione bidirezionale tra centrale, rilevatori e sirene, che conferma l’avvenuta esecuzione dei comandi. Il sistema versatile può essere installato in qualsiasi punto della casa grazie alle soluzioni wireless e filari, creando un impianto su misura delle specifiche esigenze del cliente.
- Core, l’hub di controllo del nuovissimo ecosistema Yubii®, che permette di gestire tutte le automazioni Nice mettendole in connessione tra loro, ed è rivolto sia a chi si affaccia al mondo dell’automazione per la propria abitazione sia a chi ha già un sistema intelligente e desidera aggiornarlo.
- Iota, la centrale di comando del sistema di allarme wireless di Abode, che integra i più importanti protocolli Smart Home per una garanzia di connessione ed integrabilità completa.
I visitatori hanno potuto toccare con mano le novità all’interno di una Experience Area dove erano installate le soluzioni di Nice e degli altri brand del gruppo, per vivere la casa con il massimo del comfort e della sicurezza.
Nice dedica agli specialisti dell’automazione una formazione continua con corsi pratici organizzati regolarmente presso la training room di TheNicePlace e presso i distributori, unendo un accurato servizio di assistenza tecnica telefonica con la praticità del supporto online, confermandosi il partner privilegiato per il business quotidiano.
In quest’ottica, Nice ha partecipato anche al workshop Installatori e impianti, un binomio in costante evoluzione nell’era del 4.0. Focus dell’incontro è stato il costruire intelligente come evoluzione tecnologica nella gestione delle abitazioni, in un contesto in cui i confini tra le diverse applicazioni vengono dissolti, con l’obiettivo di soddisfare un cliente sempre più esigente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere