Attualità

Sovil presente a Bricoday, expo-forum a Fiera Milano City

Sovil a Bricoday Expo Forum dal 25 al 26 settembre a Milano - Stand F20 – F21 - Fiera Milano City - Viale Eginardo - Gate 3

Sovil, storica azienda di produzione e commercializzazione di apparecchi per l’illuminazione prevalentemente da esterno ma che oggi, grazie all’utilizzo del LED, possono essere tranquillamente impiegati anche all’interno, sarà presente a Bricoday Expo-Forum dal 25 al 26 settembre, un appuntamento che, da 12 anni, rappresenta la vetrina d’eccellenza per le aziende che operano nella grande distribuzione e non solo, infatti il pubblico è composto anche da titolari di negozi indipendenti, grossisti e ferramenta.

Sovil, leader nel proprio segmento di mercato, partecipa a Bricoday con un “luminoso” stand nel quale verranno esposte le ultime novità oltre ad alcuni prodotti icona che hanno reso celebre l’azienda.

I prodotti Sovil, dal design accurato e di tendenza, adattabili ad ogni tipo di ambientazione, sono all’avanguardia e amici dell’ambiente perché adottano tecnologie avanzate per risparmiare energia e contribuire all’abbassamento dell’inquinamento luminoso.

Grazie a 45 anni di presenza sul mercato e a 25 anni di collaborazione con imprenditori che operano nella Grande Distribuzione, l’azienda può vantare una profonda conoscenza del settore e quindi proporsi come partner di riferimento per chi desidera impegnarsi nel mercato dell’illuminazione da esterni.

Il catalogo Sovil, con oltre 600 articoli, permette di scegliere i prodotti più idonei sia al proprio punto vendita che al target di clientela.

L’azienda, forte della propria professionalità e notorietà, ha adottato la strategia di non rincorrere politiche commerciali al ribasso ma di garantire il miglior prezzo e, soprattutto, la disponibilità della merce, le consegne in 48 ore dalla data ordine, la reperibilità dei pezzi di ricambio, l’assistenza pre e post vendita con la formazione degli addetti alle vendite, servizi che fanno la differenza in un mercato dove la reperibilità del prodotto a scaffale rappresenta l’arma vincente.

Sovil si presenta, quindi, al Bricoday per enfatizzare la propria immagine di leader oltre che allargare il portfolio di clientela, portfolio in realtà, già molto ampio.