Attualità

SPAC Data Web, lo strumento per un database sempre aggiornato

SPAC Data Web, il servizio online di aggiornamento del database dei componenti che SDProget mette a disposizione dei professionisti che utilizzano SPAC Automazione e SPAC Start Impianti, è sempre pronto per la sincronizzazione direttamente dall’interfaccia del software.

Il continuo evolversi dei materiali elettrici ha reso l’aggiornamento dei dati presenti nel database dei componenti un argomento chiave per una progettazione efficiente.

Per rispondere a questa esigenza, SDProget Industrial Software mette a disposizione dei propri clienti uno strumento prezioso, SPAC Data Web, il servizio di aggiornamento, mediante sincronizzazione online, del database dei componenti di SPAC Automazione e SPAC Start Impianti.

SPAC Data Web è disponibile per i professionisti che utilizzano SPAC Automazione, il CAD elettrico di progettazione per l’automazione industriale e macchine speciali e SPAC Start Impianti, il software CAD per la progettazione di impianti elettrici estremamente performante e di semplice utilizzo.

SPAC Automazione e SPAC Start Impianti dispongono, al momento dell’installazione, di un database predefinito contenente una selezione di componenti di alcuni dei principali costruttori di materiale elettrico. Nel corso dell’anno SDProget provvede ad arricchire costantemente questo database, che l’utente può aggiornare in qualunque momento con pochi click direttamente all’interno del software.

Per mantenere efficiente e sempre aggiornato il proprio database, è sufficiente sottoscrivere un contratto di assistenza e sincronizzare periodicamente SPAC Data Web.

Per maggiori dettagli sui vantaggi e sulle modalità di utilizzo di SPAC Data Web, è possibile visualizzare l’apposita videoguida, disponibile online sul sito internet di SDProget e al seguente link: https://youtu.be/iZKYscXFrxQ