Attualità

Spazi ristretti? Ci pensa l’automazione di Bft 

Bft ha realizzato una soluzione di automazione per aumentare del 30% gli spazi a disposizione in presenza di porte scorrevoli con passaggi molto ristretti a disposizione, aumentando il passaggio utile 

Bft amplia la propria gamma di automazioni con una soluzione ad hoc per le porte scorrevoli: Vista TL; TL come telescopico, quindi una soluzione ideale dove il passaggio è molto ristretto ed è necessario ottimizzare gli spazi. Applicabile sia per ante dal peso fino a 2×120 Kg e 4×80 Kg, Vista TL consente di aumentare del 30% il passaggio utile a parità di larghezza del varco.

 

La centrale di comando – con programmazione a display – consente di regolare in automatico le principali funzioni dell’automatismo sia in locale sia da remoto. Vista TL, infatti, utilizza il protocollo di interconnettività U-Link, sviluppato interamente da Bft, che consente la completa interoperabilità fra i prodotti dell’azienda che lo supportano e che rende compatibile e integrabile Vista TL con una rete dispositivi per la gestione dell’edificio. Anche sul fronte sicurezza Vista TL offre soluzioni performanti: l’automazione è fornita di blocco elettrico ERV, con fermo delle ante in ogni posizione di arresto. Inoltre, utilizza D-Track: il sistema di gestione della coppia che assicura la massima sicurezza a prescindere dalle condizioni climatiche o da fenomeni di usura meccanica.

 

Vista TL è disponibile con una vasta serie di accessori: dal selettore di funzioni alle staffe di fissaggio alle pinze per ante in cristallo ai sensori di attivazioni e sicurezza sia a singola che a doppia tecnologia. Il tutto armonizzato e integrato per garantire la massima funzionalità del sistema e una compattezza estetica che è il marchio di fabbrica del design language Bft.