Attualità

Spy Hi-Speed Nice: velocità per porte da garage e sicurezza

Spy Hi-Speed, il sistema di automazione BiDirezionale ad alta velocità per porte da garage

Nice arricchisce la sua gamma di motori e centrali di comando Spy introducendo la versione Hi-Speed BiDirezionale: taglia i tempi di attesa, apri e chiudi la tua porta da garage più velocemente, risparmiando il 60% del tempo. Grazie al telecomando Era One BD e al ricevitore OXI BD inclusi nel kit, ora è possibile avere la certezza che il comando sia stato correttamente ricevuto dall’automazione e verificarne lo stato (aperta, chiusa, apertura parziale o in movimento) in qualsiasi momento.

COSA C’È DI NUOVO?

Spy Hi-Speed è il motore Nice a traino con centrale di comando separata che riduce i tempi di apertura e chiusura della porta da garage del 60%1: il motore si muove lungo la guida con cremagliera integrata, senza catene o altri dispositivi rumorosi. Cremagliera e pignone sono brevettati.

I VANTAGGI

Più velocità.
Non rimanere più fermo ad aspettare: con Spy Hi-Speed la tua porta da garage si apre e chiude al doppio della velocità.

Non rinunciare alla sicurezza.
La funzione di rilevamento ostacoli inverte immediatamente il movimento del motore nel caso in cui la porta da garage urti un oggetto o una persona.
Il sistema di sblocco ON/OFF permette di sbloccare e bloccare il motore in qualsiasi posizione lungo la guida, il tutto con un semplice gesto, garantendo così la massima sicurezza anche in caso di blackout.
Il pratico modulo luce a LED integrabile nella guida si accende ad ogni apertura e chiusura del garage, per permettere sempre la giusta visuale.

Facilità di utilizzo.
Con Spy tutto è sempre a portata di mano: grazie alla centrale di comando separata con luce di cortesia a LED integrata e ai tre comodi tasti per gestire la porta da garage, programmazione, manutenzione e utilizzo sono ancora più semplici.

Spy Hi-Speed è semplice da installare e veloce da programmare.
Grazie alla procedura di Quick Setup, premendo il pulsante di apertura la centrale rileva autonomamente tutti i dispositivi ad essa collegati e le posizioni di finecorsa del motore, facilitando il lavoro dell’installatore.

SISTEMI DI COMANDO

L’automazione Spy Hi-Speed può essere comodamente gestita dalla pratica centrale di comando e dal telecomando Era One BD, entrambi compresi nel kit.

Grazie all’interfaccia Nice IT4WIFI, certificata Apple HomeKit, puoi gestire la tua porta da garage in qualsiasi momento, ovunque tu sia, e nel modo più semplice: direttamente dal tuo smartphone.