Attualità

Strumenti dell'installatore: Orsy Mobil di Würth

Würth offre ai professionisti Orsy Mobil, il sistema di allestimento furgoni modulare con elementi assemblabili fra loro in infinite soluzioni, il cui montaggio avviene attraverso carrozzerie certificate, presenti su tutto il territorio italiano

Orsy Mobil, il sistema di allestimento furgoni modulare di Würth, consente il massimo contenimento nel minimo spazio, con un’intelligente combinazione di materiali – alluminio, acciaio e plastica – tale da determinare un risparmio di peso e influire positivamente sul consumo di carburante. Orsy Mobyl di Würth è più leggero di circa il 30% rispetto all’allestimento modulare standard Sistema V, ma con la stessa portata.

Orsy Mobil garantisce sicurezza nel trasporto grazie ai criteri di allestimento che hanno superato i severi collaudi imposti dalle normative internazionali vigenti.

I pianali sono in multistrato di faggio 10 mm, rivestiti con resina sintetica antiscivolo, resistente ai raggi UV, robusta e lavabile: la forza di strappo è di 2000 daN e il peso è inferiore di circa il 15% rispetto a pianali paragonabili da 12 mm. I binari fermacarico in alluminio sono integrati a filo nel pavimento, anche con piastre fermacarico girevoli.

Un altro elemento fondamentale del sistema Orsy Mobil è la protezione del furgone: Vanlock di Würth è un dispositivo installato all’esterno, sulle porte posteriori e quella laterale, con serratura meccanica di attivazione con chiave di sicurezza induplicabile.

Facile da usare, non afferrabile con utensili da scasso, resistente al taglio e al trapano, Vanlock è prodotto in acciaio C40 con superficie nichelata e cilindro in acciaio inox.

 

Scopri altri prodotti