Attualità

Strumenti dell’installatore: scarpa antinfortunistica Stretchfit S1P di Würth Modyf

La scarpa antinfortunistica Stretchfit S1P è stata progettata seguendo gli elevati standard qualitativi tipici del brand Würth, per accompagnare il professionista nelle lunghe giornate di lavoro

Würth Modyf, specialista nel settore dell’abbigliamento professionale, ha presentato la scarpa antinfortunistica Stretchfit S1P senza lacci con sfilamento rapido, la soluzione ideale per gli elettricisti: comoda e pratica, è metal free e dotata di puntale protettivo in fibra di vetro e soletta antiperforazione tessile.

La scarpa da lavoro Stretchfit S1P è stata progettata seguendo gli elevati standard qualitativi tipici del brand Würth: la pelle scamosciata e gli inserti in tessuto tecnico garantiscono infatti comodità e sfilamento rapido; la calzata è ampia e lascia spazio di movimento per le dita, e il tessuto stretch Cordura favorisce la massima elasticità della scarpa nei piegamenti. Il tallone rinforzato in microfibra garantisce inoltre una notevole durata nel tempo. La suola antiscivolo Src assicura alla calzatura un ottimo grip, mentre lo spunterbo rinforzato alla punta protegge la scarpa dalle abrasioni.

Studiata per accompagnare il professionista nelle lunghe giornate di lavoro, la scarpa antinfortunistica di Würth Modyf si mantiene fresca come un sandalo grazie agli inserti in rete, che lasciano traspirare il piede. È leggera e comoda, in modo da non affaticare il professionista sempre in movimento.

La scarpa antifortunistica Stretchfit S1P e altre proposte per l’abbigliamento da lavoro sono acquistabili in tutta Italia presso i punti vendita Würth, nello store Würth Modyf di Egna (BZ), oltre che attraverso i tradizionali canali di vendita dell’azienda: online, telefonicamente o tramite gli agenti Würth presenti sul territorio.

 

Scopri altri prodotti