La sicurezza elettrica degli impianti è molto più di un semplice elenco di attività da eseguire. Richiede esperienza e formazione per svolgere ricerca guasti, registrazione ed analisi dei dati attraversi strumenti più o meno complessi. Per questo motivo, anche durante il periodo di quarantena, Fluke mette a disposizione video guide e webinar formativi per preparare al meglio gli installatori
In questo periodo di relazioni digitali Fluke ha potenziato il supporto online per chi si occupa di installazioni, certificazioni e riparazioni. I tecnici dell’azienda sono a disposizione per rispondere alle domande dei professionisti del settore elettrico dedicate ai lavori elettrici e agli strumenti Fluke, prima fra tutti la Termocamera tascabile Fluke PTi120.
Termocamera tascabile Fluke PTi120
Grazie alla termocamera Fluke PTi120, la potenza di una termocamera professionale diventa tascabile:
- Display touchscreen con tecnologia IR Fusion per acquisire automaticamente e contemporaneamente un’immagine digitale a luce visibile e un’immagine a infrarossi per individuare facilmente i problemi.
- Display touchscreen LCD da 3,5 pollici per una facile risoluzione dei problemi
- Completamente radiometrica fornisce dati di misurazione con risoluzione ad infrarossi 120 x 90 (10.800 pixel)
- Classe IP54 resistente a polvere e acqua, nonché alle cadute da 1 metro.
Gli strumenti Fluke al fianco dell’installatore
In questo periodo così difficile, Fluke propone un ricco programma di webinar per approfondire le tecniche di test e misura oppure per vedere le dimostrazioni degli strumenti direttamente attraverso una videochiamata personalizzata.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere