
Vortice presenta Microcomfort, il termoventilatore dalla doppia funzione che garantisce la temperatura perfetta in ogni bagno.
Microcomfort di Vortice è un termoventilatore da bagno installabile esclusivamente a parete con la possibilità di utilizzo anche come scaldasalviette grazie all’accessorio in dotazione. È la soluzione ideale quando è necessario integrare il riscaldamento esistente così da ottenere un ambiente con una temperatura sempre ottimale. Le sue linee semplici ed essenziali fanno sì che sia facilemnte inseribile in quialsiasi contesto. Infine, Microcomfort si caratterizza per l’elevato grado di protezione all’acqua, così da renderlo adatto al posizionamento in Zona 3 dei bagni.
Microcomfort – Caratteristiche
• Due potenze: 1000 e 2000 Watt.
• La staffa scaldasalviette, in tubo di acciaio, è da inserire sotto le griglie di mandata: inserendola, la potenza viene ridotta automaticamente a 1000 W.
• Un termostato permette l’impostazione e il mantenimento della temperatura ambiente desiderata evitando uno spreco di energia. È dotato di una funzione antigelo che garantisce l’accensione automatica del termoventilatore quando la temperatura scende sotto i 5° C circa.
• Un interruttore rotativo a 3 posizioni consente l’accensione del prodotto nella modalità di funzionamento prescelta e lo spegnimento.
• Massima silenziosità.
• È possibile installarlo.
Dimensioni: altezza (senza scaldasalviette) cm 46 – larghezza cm 38,5 – profondità cm 13
Dimensioni porta salviette: altezza cm 20 – larghezza cm 37
Per la piena ottemperanza al Regolamento Europeo n° 1188/2015 deve essere assoggettato ad un dispositivo di controllo esterno che regoli l’emissione di calore nella stanza in cui viene installato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere