Attualità

‘The Perfect Kit’ Faac, automazione a portata di mano

Faac ha messo a disposizione una gamma di prodotti e servizi ottimizzati per i professionisti: ‘The Perfect Kit’, comprendente quattordici proposte di automazione a uso residenziale, complete di tutto e pronte per l’installazione

Faac ha presentato The Perfect Kit, una serie di kit rivolti agli installatori italiani comprendente ben quattordici proposte di automazione a uso residenziale, condominiale e industriale. La gamma comprende quattro kit per cancelli scorrevoli, cinque per cancelli a battente, uno per serrande avvolgibili e tre per tapparelle, oltre a un kit antifurto Home Lock Faac.

Ogni kit comprende tutti i componenti elettrici, elettronici e meccanici necessari per realizzare rapidamente automazioni perfette: il lavoro dell’installatore risulterà dunque notevolmente semplificato.

La gamma The Perfect Kit si caratterizza per i QR Code stampati sulle scatole, che consentono di accedere immediatamente, tramite smartphone, alle istruzioni video per la duplicazione dei radiocomandi e per l’installazione della scheda elettronica. Ogni kit, inoltre, comprende un lettore attivo, per il riconoscimento di portachiavi di prossimità tag, che grazie alla connessione BUS 2easy aumenta la sicurezza dell’impianto. Tutti i kit contengono infine due radiocomandi e tre tag di prossimità. I radiocomandi inclusi sono muniti di quattro canali associabili a più funzioni, dalla gestione degli accessi, all’attivazione dell’antifurto.

La gamma The Perfect Kit soddisfa i requisiti riassunti dal marchio SafeZone, che contraddistingue i prodotti Faac progettati per realizzare impianti di automazione conformi alla Direttiva Europea attualmente in vigore (DM 2006/42/CE) in materia di sicurezza.