Attualità

Tornano i Sunny Days 2017 Sma 

Sma Italia è sempre più vicina ai clienti e ai professionisti del settore fotovoltaico con il tour Sunny Days 2017, organizzato per presentare le novità offerte e confrontarsi su argomenti di reciproco interesse. In programma tre nuove tappe

Dopo il successo registrato nelle tappe precedenti, che hanno visto la partecipazione di più di 800 professionisti del settore fotovoltaico, il 7 novembre riparte da Roma il tour Sunny Days 2017 di Sma Italia, che toccherà anche Bologna il 14 novembre, e Milano il 30 novembre. Nel corso dei tre eventi, Sma presenterà tutte le novità in ambito fotovoltaico, approfondendo con esempi pratici ogni settore di attività.

Verrà inoltre presentato Core1, l’inverter trifase del futuro che unisce flessibilità ed efficienza, il primo inverter di stringa free standing per installazioni decentralizzate sul tetto e a terra con nuovo design all’avanguardia, che consente un'installazione più veloce del 60% e una riduzione dei costi totali. Tra le novità anche Power+, soluzione dedicata all’ambito residenziale in grado di garantire il massimo a livello di rendimento energetico anche con ombreggiamento parziale o disposizione dei moduli non omogenea, permettendo di massimizzare i rendimenti dell’impianto minimizzando i costi.

Il programma degli eventi prevede anche una parte dedicata al revamping di impianti esistenti, che verrà approfondito presentando case history e aggiornamenti sulle ultime novità normative. A conclusione degli incontri, verranno presentati i nuovi vantaggi del servizio di assistenza tecnica Sma.

Non mancherà poi una breve parte dedicata alla ripresa dei corsi della Solar Academy di Sma, con un’offerta di formazione orientata verso i temi più importanti per il mercato italiano e per il settore del fotovoltaico.

La partecipazione agli eventi è gratuita previa registrazione qui. I posti sono limitati.