Attualità

Stile total white? Scopri le proposte AVE

Design ricercati in Corian, vetro e tecnopolimero bianco si abbinano alla miglior tecnologia: quattro proposte diverse per dare un tocco luminoso e raffinato ai sistemi, il tutto firmato AVE

Negli ultimi anni è tornato in auge il colore bianco fino a diventare, sia nel settore dell’arredamento sia in quello degli elettrodomestici. Anche l’impianto elettrico, grazie ad AVE, può allinearsi a questa tendenza, grazie a un’ampia gamma di proposte, adatte a stili e spazi di ogni genere, tutte rigorosamente total white.

Dedicata a chi ricerca l’armonia nella purezza del colore, la collezione AVE New Style 44 si affida alla solidità del Corian per riflettere, tramite le sue placche bianche, le geometrie semplici dei comandi a levetta. Un’evoluzione contemporanea per ambienti puliti e minimalisti. Per riprendere il design di elettrodomestici e arredi retrò, la serie New Style 44 è disponibile anche nella versione in vetro bianco con comandi a levetta e ghiera color cromo, soluzione ideale per gli amanti della semplicità e per ambienti moderni. Oltre che per il design, la collezione New Style 44 si presenta innovativa anche per quanto concerne la tecnologia integrata. È possibile personalizzare i comandi mediante una proposta completa di deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato. Inoltre, non solo i comandi, ma anche le prese di corrente shuko bipasso recuperano il medesimo design, permettendo ad architetti e progettisti di proporre delle soluzioni nuove, complete ed esteticamente coordinate tra loro.

Per gli amanti della tecnologia le placche Vera Touch bianche in cristallo a finitura lucida rappresentano una scelta estetica di pregio, impreziosita dalla tecnologia a sfioro. Grazie al loro design semplice, le placche Vera Touch diventano non solo tecnologici elementi d’arredo, ma anche punti luce funzionali, belli da guardare e semplici da utilizzare.

AVE propone poi una serie completamente diversa dalle attuali offerte di mercato: Young Touch, che esalta il design e la tecnologia touch. Ultrapiatte e dai costi contenuti, le placche Young Touch sono disponibili in ben 15 colorazioni, tutte caratterizzate da esclusivi effetti tridimensionali. Tra queste, la variante bianca sa adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di ambiente, valorizzando il punto luce come un complemento d’arredo integrato.

Per il completamento impianto le proposte New Style 44, Vera e Young Touch si abbinano alla serie civile Domus, dove il colore bianco viene esaltato in tutto il suo splendore.