Attraverso un video unboxing, Kblue presenta i nuovi touch screen 10" e videocitofono IP, le soluzioni per la supervisione e la videocitofonia IP. Grazie a questo video, chi non ha ancora avuto modo di toccare con mano i nuovi prodotti, ora può vederli nel dettaglio: oltre a una panoramica sul contenuto delle confezioni e alle modalità di installazione dei dispositivi, viene mostrato anche il loro funzionamento.
Attraverso un video unboxing, Kblue presenta i nuovi touch screen 10″ e videocitofono IP, le soluzioni per la supervisione e la videocitofonia IP. Grazie a questo video, chi non ha ancora avuto modo di toccare con mano i nuovi prodotti, ora può vederli nel dettaglio: oltre a una panoramica sul contenuto delle confezioni e alle modalità di installazione dei dispositivi, viene mostrato anche il loro funzionamento.
Il nuovo multimedia touch screen da 10”
Il nuovo multimedia touch screen da 10” integra la gamma dei prodotti Kblue per la supervisione completa ed efficiente della tua abitazione. In abbinamento al web server ETH-WEB, permette di accedere, tramite intuitive mappe grafiche, a tutte le funzionalità del tuo sistema ETH e contemporaneamente di rispondere alle chiamate del nuovo videocitofono KB-KDOOR_MONO e di altri dispositivi compatibili con lo standard SIP.
KB-KDOOR_MONO
KB-KDOOR_MONO è il nuovo posto esterno videocitofonico IP monofamiliare, integrato al sistema domotico ETH, ma perfettamente in grado di svolgere le sue funzionalità anche stand alone. Una soluzione semplice da installare e facile da utilizzare per vedere all’esterno della tua abitazione, riconoscere e sentire chi suona alla tua porta e comunicare in modo preciso e affidabile.
Kblue ha inoltre realizzato un video tutorial per la programmazione dei dispositivi che è a disposizione di tutti gli utenti registrati nella nuova area tecnica assieme alla guida rapida di configurazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere