
Con la linea Turbo HD di HiWatch si può vedere e registrare in alta definizione utilizzando il cablaggio tradizionale su cavo coassiale.
Con la linea Turbo HD di HiWatch si può vedere e registrare in alta definizione utilizzando il cablaggio tradizionale su cavo coassiale. Le telecamere Turbo HD sfruttano infatti l’infrastruttura coassiale preesistente e i registratori supportano fino a cinque formati video: dall’analogico tradizionale standard (CVBS), all’analogico in alta definizione nelle tre varianti (HD-TVI, HD-CVI e AHD), fino all’IP.
Plus dei DVR
I DVR supportano la vista live, la riproduzione di immagini in HD fino a 5 megapixel di risoluzione (fino a 6MP nei canali IP) e l’archiviazione fino a 32 terabyte di dati. Oltre a comprimere le immagini in maniera intelligente con l’algoritmo H265+, supporta funzioni smart di analisi video come Line Crossing Detection, Intrusion Detection o Scene Change Detection.
Plus delle Telecamere
Grazie alla tecnologia Exir, gli illuminatori di ultima generazione permettono di vedere in notturna fino a 80 MT di distanza. Analogamente ai dvr, le telecamere, essendo 4 in 1 (HD-TVI,HD-CVI,AHD,CVBS), sono perfettamente compatibili con registratori di terze parti.
Vantaggi
Con la linea turbo HD di Hikvision, sfruttando l’infrastruttura esistente, dunque senza costi aggiuntivi e con la massima semplicità installativa, è possibile sostituire prodotti analogici obsoleti con i più evoluti sistemi video di ultima generazione.
Applicazioni
Questa versatilità, unitamente al livello tecnologico, rende la linea Turbo HD di Hikvision ideale in molteplici contesti installativi : dal residenziale, al commerciale fino alle installazioni in ambito industriale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere