
Il nuovo catalogo di Plexiform è stato presentato in occasione di un evento tenutosi presso il quartier generale di Liscate e dedicato a tecnologie e strategie commerciali dell’azienda
Appena lanciato e completamente rinnovato, il catalogo Plexiform è una guida ragionata e semplice, che conduce il cliente a esplorare l’ampia e tecnologica offerta proposta dell’azienda. Il lavoro è frutto di un intenso anno di impegno che ha coinvolto tutti i settori aziendali.
Per sottolineare l’importanza di questa realizzazione, Plexiform ha riunito la propria forza vendita italiana ed estera nel quartier generale di Liscate, con un evento che ha visto protagonisti gli agenti di tutta l’Europa.
La giornata è stata dedicata alle novità, alle strategie commerciali e alla nuova filosofia incarnata nel catalogo, che prelude una serie di importanti investimenti in nuovi macchinari e un rinnovato impulso alla divisione di progettazione, con l’obiettivo di far diventare Plexiform centro produttivo di RossiniGroup.
Con circa 50 famiglie di prodotto, di cui oltre 27 assolute novità, e 465 pagine, il catalogo rappresenta un importante passo avanti per Plexiform. L’azienda si conferma sempre più orientata a un consumo energetico consapevole, alla tecnologia LED, così come all’estetica che riflette l’eccellenza del Made in Italy.
Il catalogo è diviso in 4 sezioni, che si differenziano per target e tipologia di prodotto.
Architectural – Design&Light è il capitolo dedicato ai progettisti e pensato in maniera specifica per il loro lavoro. Il prodotto si caratterizza non solo per la resa luminosa, ma anche per l’estetica. Fra i prodotti più flessibili di questa sezione svettano Remo, Eiffel, Rift, Sistema9 e Folio, ideali quando l’aspetto e la performance luminosa devono compenetrarsi alla perfezione.
Technical – Office&Efficiency è la sezione in cui sono presenti soluzioni che trovano applicazione dall’office al retail, fino all’ambito domestico, tenendo sempre conto della dinamicità e della flessibilità degli spazi lavorativi e abitativi. Il comfort visivo trova la sua applicazione in prodotti come Sofy, Pluma, Tesis S9 e Cielo S9.
Industrial – Energy&Relamping comprende soluzioni rivolte al mondo industriale, da sempre connotato da grandi progetti per grandi spazi e che richiede prodotti collaudati, affidabili e solidi. Spazi produttivi, magazzini, grandi aree commerciali possono contare su prodotti come Nest, Cool e Pencil, che offrono soluzioni ideali per il relamping di apparecchi superati.
Infine Healthcare – Life&Wellness, che accoglie prodotti pensati per richieste progettuali precise e specifiche, che riguardano contesti delicati. A questa sezione appartengono apparecchi selezionati per favorire la qualità della luce, e quindi della vita, in ambienti protetti, come i luoghi di accoglienza e di cura. Prodotti come Natura, Hacca e Synto incarnano un concetto di luce al servizio della persona.
Il catalogo è sfogliabile sul sito plexiform.it e tramite la nuova app Rossinigroup.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere