Attualità

Twin, le nuove custodie per connettori di Phoenix Contact

Phoenix Contact ha ampliato la propria gamma di connettori industriali pesanti Heavycon Evo con l’aggiunta di tre custodie Twin, che permettono l’uscita del cavo in tutte le direzioni

Le nuove custodie Twin di Phoenix Contact sono disponibili nei formati da B10 a B24 per staffe trasversali con due ingressi di cavi specificatamente contrassegnati.

I corrispondenti passacavi con bloccaggio a baionetta nelle misure da M20 a M40 rendono possibile, in un’unica custodia, una doppia uscita del cavo, in tutte le direzioni.

Per gli inserti portacontatti modulari in cui linee differenti per segnali, dati, potenza e pneumatica devono essere portati in un’unica custodia per connettori, Twin offre dunque un'alternativa ai tubi di protezione flessibili o alle custodie speciali con ingressi di cavo separati.

Con pochi singoli componenti, il sistema garantisce un'elevata flessibilità in termini di ingressi e di direzione di uscita dei cavi. Inoltre, questi ultimi possono essere adattati anche successivamente, direttamente sul posto.

Il materiale con cui è composta, infine, rende la custodia di Phoenix Contact ideale all’utilizzo in applicazioni industriali in condizioni estreme, e soddisfa i requisiti del grado di protezione IP65/66.

 

Scopri anche gli scaricatori di corrente atmosferica firmati Phoenix Contact