Attualità

‘Un gioco da installatori’: parte l’iniziativa di Signify e Voltimum

Signify lancia, in collaborazione con Voltimum, la nuova piattaforma digitale ‘Un gioco da installatori’. Creata per ingaggiare e coinvolgere gli installatori d’Italia, questa innovativa piattaforma permetterà loro di mettersi alla prova per vincere dei voucher da spendere per la propria azienda o a titolo personale.

Signify lancia, in collaborazione con Voltimum, principale portavoce del settore elettrico, la nuova piattaforma digitale ‘Un gioco da installatori’. Creata appositamente per ingaggiare e coinvolgere gli installatori d’Italia, questa innovativa piattaforma permetterà loro di mettersi alla prova per vincere – a partire dal 12 ottobre e fino al 20 dicembre – dei voucher da spendere per la propria azienda o a titolo personale.

L’iniziativa nasce con l’idea di rafforzare la relazione tra Signify e gli installatori, i quali svolgono un ruolo chiave nel soddisfare le esigenze dei propri clienti individuando le soluzioni e i prodotti Philips più adatti ai loro progetti. Oltre agli interessanti premi in palio, l’installatore potrà ottenere, in maniera dinamica e interattiva, aggiornamenti e formazione sul portafoglio Philips, rafforzando così le proprie competenze e la propria immagine di professionista del settore. Infine, anche i distributori potranno beneficiare dell’iniziativa per fidelizzare i propri clienti e incrementare il traffico sul punto vendita.

Come iscriversi e partecipare

L’utente potrà iscriversi visitando la pagina Voltimum dedicata all’iniziativa e inserire i dettagli legati alla propria categoria professionale. Una volta completata la registrazione, verrà richiesto di caricare sulla piattaforma la prova d’acquisto di almeno 100 euro in prodotti Philips (entro e non oltre i 14 giorni dall’acquisto).

L’utente dovrà rispondere a tre domande a risposta multipla sul portafoglio prodotti di Philips nel minor tempo possibile. Potrà così accumulare punti per concorrere ai premi in voucher, da quelli settimanali del valore di 50 euro, a quelli mensili del valore di 100 euro, fino ad arrivare a premi annuali da 1.000 euro.
È possibile conoscere le regole del gioco visitando il sito Philips.

La comunicazione dei vincitori avverrà via e-mail e i premi saranno spendibili in diverse categorie. Al seguente link sono disponibili tutti i punti vendita in cui i voucher sono spendibili. Infine, coloro che si aggiudicheranno, ogni mese, i primi tre posti in classifica saranno intervistati e potranno così ottenere, oltre ai premi, la possibilità di dare più visibilità al proprio business.