Usag ha presentato cinque nuove lampade a Led che completano la gamma illuminazione e garantiscono perfetta visibilità anche negli spazi più angusti, per garantire all’installatore efficacia e massima sicurezza
La gamma illuminazione di Usag si arricchisce di cinque nuove lampade a Led, che garantiscono ai professionisti perfetta visibilità anche negli spazi più angusti.
Innanzitutto la nuova lampada di ispezione a Led Usag 889 SA, extra sottile e ad alta luminosità: è infatti spessa solo 12mm e dotata di 2 livelli di luminosità, da 250 e 500 lumen. Possiede inoltre un gancio flessibile e due magneti, così da poter essere appesa nei punti più inaccessibili. La batteria ha un’autonomia variabile da 2 a 5 ore e si ricarica velocemente tramite Usb.
La lampada a Led 889 RP è invece la super compatta della gamma, con i suoi 13 cm di lunghezza. Anch’essa è comodamente ricaricabile tramite Usb, e ha una doppia funzione: lampada 180 lumen e torcia 60 lumen. Per fissarla, oltre ad un magnete, ha un gancio che le permette di ruotare a 360° grandi.
Pensata per essere trovata sempre con facilità grazie al colore rosso acceso, versatile e luminosa la lampada di ispezione a Led 889 RD è ricaricabile, e può essere utilizzata sia come lampada che come torcia. La base magnetica è regolabile a 180°.
Torcia o lampada? 889 TE offre entrambe le soluzioni, e si ricarica tramite Usb in sole 2 ore. È stata studiata da Usag per essere portata sempre con sé, grazie alla pratica clip in metallo che permette di agganciarla al taschino.
Infine, Usag propone il nuovo faretto a Led ricaricabile 889 RT certificato IP67, dunque resistente all’acqua, alla polvere e alle cadute. Con tre livelli di luminosità differenti fino a 1500 lumen, funziona con e senza cavo di alimentazione. Il faretto Usag è facile da posizionare grazie alla sua base magnetica e il fascio di luce è regolabile fino a 180°.
Tutte le nuove lampade Usag sono inserite tra i prodotti della SuperOfferta 2017 edizione 2 e disponibili dunque a prezzi scontati.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere