
Usag presenta il nuovo assortimento di utensili per la messa in sicurezza di auto ibride ed elettriche. In una pratica cassetta si trova tutto il necessario per escludere la tensione dell’impianto elettrico ed effettuare, successivamente, qualsiasi operazione legata alla manutenzione del veicolo.
Usag, sempre al passo con la tecnologia e l’innovazione, presenta il nuovo assortimento di utensili manuali per la messa in sicurezza di auto ibride ed elettriche. In una pratica cassetta in ABS ad alta resistenza e con un sistema di chiusura rapida trovano posto tutti gli utensili necessari alla messa in sicurezza, ossia per escludere la tensione dell’impianto elettrico ed effettuare, successivamente, qualsiasi operazione legata alla manutenzione del veicolo.
Le auto elettrificate montano impianti elettrici con tensioni elevate e potenzialmente pericolose (oltre 200 V in CC e 600 V in CA). Gli interventi sui veicoli elettrificati sono equivalenti a lavori elettrici su sistemi di categoria 0 e 1, come definito nel D. Lgs 81/08 – normativa tecnica di riferimento CEI 11–27. Per questo motivo è necessario utilizzare attrezzatura con isolamento 1000 V come: utensili, guanti, sovraguanti e tappetino per garantire la sicurezza durante le operazioni.
L’assortimento Usag e la promo Autumn Action 2020
L’assortimento USAG 098 3/8” HYB8 è composto da: tre chiavi a bussola con bocca poligonale, un cricchetto reversibile, una prolunga, una pinza, un giravite per viti a intaglio e un giravite per viti a impronta Phillips.
Il nuovo assortimento per la messa di sicurezza di auto ibride ed elettriche è tra le novità presentate nella Autumn Action 2020, la raccolta in cui vengono presentati prodotti dedicati al mercato dell’Industria e dell’Autoriparazione proposti in esclusiva a prezzi promozionali. L’Autumn Action 2020 è valida fino al 31 gennaio 2021 ed è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android. Per essere sempre aggiornati, Usag è presente anche sui Social Network Facebook e YouTube.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere