
V2 s.p.a. lancia la nuova versione di V2 APPTOOL, l’app dedicata a tecnici e installatori, che permette di configurare e gestire l’impianto di automazione anche da smartphone e tablet.
Settembre porta una ventata di novità anche in casa V2 s.p.a., l’azienda italiana che da oltre trent’anni progetta e costruisce automazioni per cancelli, garage e tapparelle Made in Italy e di altissima qualità.
Tra queste novità spicca la nuova versione di V2 Apptool, da oggi disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Store.
V2 Apptool 2.0 è un’app per smartphone e tablet dedicata specialmente a tecnici e installatori. Grazie a V2 Apptool è possibile programmare e controllare i parametri delle centrali di comando V2 in maniera facile e da qualsiasi dispositivo, smartphone e tablet.
V2 Apptool è facilissima da utilizzare e consente ai tecnici di risparmiare tempo sull’impianto. L’app permette di impostare tutti i parametri della centrale di comando, caricare i dati di default, leggere la configurazione corrente oppure caricare una precedentemente salvata. Inoltre con V2 Apptool è possibile accedere al registro eventi, aggiornare velocemente il firmware della centrale e collocare in cloud le configurazioni precedentemente salvate.
La nuova versione 2.0, più moderna e veloce, ha un’interfaccia ancora più intuitiva, alla portata di tutti. Icone chiare, testi multilingua e comandi in evidenza: con V2 Apptool 2.0 non è mai stato così semplice configurare un impianto di automazione domestica o industriale!
Un buon impianto di automazione, che permette di controllare gli accessi, è il primo passo verso il comfort quotidiano e una casa più smart. Di cosa parliamo? Parliamo della realizzazione di edifici che presentino caratteristiche tecnologiche innovative, predisposti al risparmio energetico. Da anni V2 opera in questo settore e ogni giorno progetta e realizza automazioni per cancelli, garage, tende, tapparelle sempre più innovative e avanzate.
“Il nostro obiettivo è di rendere la vita dei nostri clienti più semplice e confortevole” dichiara Sergio Biancheri, AD di V2 S.p.a “e questo passa anche attraverso la nuova V2 Apptool 2.0, che consente a installatori e tecnici di lavorare agevolmente su un impianto. Le nuove tecnologie ci permettono di essere più vicini alle persone e alle loro esigenze, il nostro lavoro è di consentirgli di fare il loro al meglio. V2 Apptool racchiude in sé tutti questi aspetti: evoluzione, funzionalità, semplicità di utilizzo e tecnologia all’avanguardia”.
Cosa aspettarsi allora d’ora in avanti da V2? Una serie di prodotti sempre più smart e connessi tra di loro, sfruttando tutte le potenzialità del bluetooth (come nel caso di V2 Apptool), del Wi-fi e del KNX. Prodotti che si distinguono come sempre per il loro design accattivante, la qualità di un’elettronica Made in Italy, la semplicità di installazione e di utilizzo, e una spiccata dose di unicità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere