Attualità

Varta presenta la nuova linea di dispositivi di ricarica LCD Charger+

Varta presenta le novità della linea LCD Charger+: tra i 5 modelli di dispositivi di ricarica, troviamo LCD Ultra Fast Charger+, che garantisce la carica in soli 15 minuti, mentre con LCD Universal Charger+ è possibile caricare diversi formati di batterie.

Varta presenta le novità della linea LCD Charger+: con 5 modelli di dispositivi di ricarica, innovativi e sostenibili, è possibile caricare ogni formato di pila in totale sicurezza e semplicità, senza il bisogno di uscire di casa per acquistare nuove batterie. Grazie a LCD Charger+, inoltre, è così possibile combinare risparmio e attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

Per un utilizzo immediato e più duraturo LCD Ultra Fast Charger+ garantisce la carica in soli 15 minuti, mentre con LCD Universal Charger+ è possibile caricare diversi formati di batterie.

LCD Ultra Fast Charger+: batterie cariche in soli 15 minuti e in totale sicurezza

Stop ai tempi di attesa di ricarica troppo lunghi: con il nuovo LCD Ultra Fast Charger+ è possibile ricaricare fino a 4 batterie in soli 15 minuti in totale sicurezza, garantendone un utilizzo immediato.

Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e al caricamento a singoli slot, il dispositivo consente di caricare pile AA e AAA. In più, dispone di un adattatore per auto 12V e CA, assicurando batterie sempre cariche in ogni momento.

Dal design sofisticato, LCD Ultra Fast Charger+ semplifica e migliora le prestazioni di ricarica: mediante il display, infatti, è possibile monitorare il livello di carica, il voltaggio, la capacità e i minuti. Inoltre, il dispositivo dispone di tutte le caratteristiche di sicurezza quali l’anti-cortocircuito, il rilevamento delle celle guaste, inadatte o inserite in modo errato e la funzione di protezione della polarità che prevengono il danneggiamento del dispositivo. Infine, il monitoraggio della temperatura assicura lo spegnimento automatico nel caso in cui la temperatura raggiunga un determinato livello.

LCD Universal Charger+: batterie di ogni formato sempre cariche e pronte all’uso

L’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente si raggiunge attraverso i piccoli gesti: acquistare batterie ricaricabili è un primo passo verso un futuro più sostenibile. Con il nuovo LCD Universal Charger+ è ora possibile ricaricare ogni formato di pila in sicurezza, garantendone un utilizzo più duraturo.

Anche in questa versione, l’aumento della dimensione del display LCD e la carica a singolo slot, rendono il dispositivo di semplice utilizzo e, anche in questo caso, è possibile caricare fino a 4 AA, AAA, C, D o 1x 9V di ogni formato di pile ricaricabili NiMH. In più, è dotato di un’uscita USB aggiuntiva per il caricamento di dispositivi esterni.

Dal design sofisticato e semplificato, LCD Universal Charger+ assicura una ricarica affidabile e una terminazione della carica sicura mediante numerose funzioni innovative quali l’anti-cortocircuito, il rilevamento delle celle guaste, inadatte o inserite in modo errato e la funzione di protezione della polarità che prevengono il danneggiamento del dispositivo. Anche in questo dispositivo, infine, il monitoraggio della temperatura assicura lo spegnimento automatico nel caso in cui la temperatura superi un determinato livello prestabilito.