
VORTICE, con l’utilizzo del nuovo gas R290 a basso impatto ambientale, caratterizzato da un Global Warning Potential prossimo a zero, ha rinnovato la gamma dei condizionatori portatili.
I nuovi VORT KRYO POLAR EVO di Vortice sono disponibili 2 modelli:
- solo freddo VORT KRYO POLAR EVO 11
- con pompa di calore VORT KRYO POLAR EVO 13 HP per un utilizzo sia nei mesi caldi che invernali.
Si posizionano in classe energetica A, offrono elevate prestazioni (fino a 12500 Btu/h) e grazie alla funzione “Efficiency Boosting” viene incrementata in maniera significativa (15%) l’efficienza di funzionamento in modalità di raffrescamento.
Un sistema di filtri (antipolvere e ai carboni attivi), particolarmente completo, assicura la migliore qualità dell’aria trattata e la protezione dei componenti interni.
Il pannello comandi, posto sulla parte alta dei condizionatori, ne permette la gestione che è anche controllabile a distanza tramite il telecomando a infrarossi, in dotazione. Oltre alla possibilità di scegliere la modalità di funzionamento tra Automatica, Ventilazione, Raffrescamento o Deumidificazione, si può impostare la temperatura, la velocità della ventola dell’evaporazione e la funzione Timer e Sleep, per ottimizzare i consumi notturni.
L’assenza di particolari requisiti d’installazione, le maniglie laterali e le ruote piroettanti permettono un facile spostamento degli apparecchi a seconda di dove sia avvertita l’esigenza di fresco.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere