Attualità

Vortice Ariante Tower, il ventilatore per il raffrescamento domestico e commerciale

Ridotti ingombri e praticità di utilizzo sono le caratteristiche principali del ventilatore ARIANTE TOWER

ARIANTE TOWER di Vortice è un modello di ventilatore a torre completo di telecomando IR per il controllo a distanza, ideale per il raffrescamento di ambienti domestici e commerciali.

Si caratterizza per l’ottimale compromesso tra ridotte dimensioni, silenziosità di funzionamento, adeguate prestazioni, completezza di funzioni ed economicità di esercizio. È dotato di timer per lo spegnimento ritardato del prodotto.

 

SPECIFICHE PRODOTTO

  • Base in resina termoplastica (ABS) di colore nero, integrante 4 piedini in gomma per evitare le vibrazioni.
  • Gruppo motoventilante costituito da girante tangenziale, per il miglior compromesso tra elevate prestazioni erogate e ridotte emissioni sonore, accoppiata a un motore elettrico a 3 velocità.
  • Meccanismo di oscillazione di 90° lungo l’asse verticale comandato da motore sincrono. Questa funzione deve essere attivata manualmente premendo il pulsante dedicato. La rotazione può essere attivata mentre l’apparecchio lavora a qualsiasi velocità e modalità impostata.
  • Involucro integrante la maniglia per una più agevole movimentazione. La superficie superiore alloggia i tasti di accensione e controllo del prodotto.
  • Elettronica di controllo che permette la selezione della velocità, l’impostazione della durata del Timer (durata massima 7,5 h) e di spegnimento ritardato del prodotto, la rotazione del prodotto e la selezione della modalità di funzionamento preferita.
  • 3 modalità di funzionamento (impostabili da telecomando e attraverso i tasti posizionati nella porzione superiore dell’involucro anteriore):
    • Standard: la selezione viene attivata manualmente. Premendo il pulsante “selezione Velocità” il ventilatore funziona alla velocità impostata fino al suo spegnimento. È possibile scegliere tra 3 velocità (massima, media e minima) per adeguare l’intensità del flusso d’aria alle effettive esigenze del momento.
    • Brezza: il ventilatore funziona alternando ciclicamente le 3 velocità (massima, media e minima), simulando l’effetto del vento naturale. Sono disponibili 3 tipologie di brezza: intensa, media e leggera.
    • Notte: la velocità del ventilatore si riduce automaticamente, in funzione del livello inizialmente impostato, per assecondare la naturale riduzione della temperatura corporea durante il sonno.
  • Telecomando a raggi infrarossi, alloggiato in un supporto agganciabile posteriormente sulle griglie di immissione aria.
  • Cavo di alimentazione, lunghezza 1.8 m ca.

 

 

DIMENSIONI

Diametro base                           mm 268

Diametro superiore                 mm 150

Altezza                                          mm 830