Attualità

Un Vortice di emozioni al Monza Rally Show 2017

Dopo il successo del 2016, anche quest’anno Vortice è tornata in pista al Monza Rally Show, con una Ford Fiesta R5 personalizzata con il logo del Gruppo e guidata dal campione svizzero Ivan Ballinari

Vortice Elettrosociali è stata protagonista dal 1 al 3 dicembre 2017 al Monza Rally Show, evento unico nel suo genere, che richiama all’Autodromo di Monza decine di migliaia di spettatori e che quest’anno ha visto, come ospiti dell’azienda, una delegazione di clienti cinesi. Anche in questa occasione, così come nel 2016, alla guida della Ford Fiesta R5 – brandizzata con i colori Vortice – il pilota svizzero Ivan Ballinari, che nonostante la mancata vittoria ha ribadito l’esperienza assolutamente positiva in compagnia di Vortice, azienda che gli ha permesso di gareggiare con una grande macchina e di crescere come pilota accanto al suo navigatore Andrea Togni.

“L’iniziativa è nata nell’ambito del Programma di Sponsorship Vortice per lo Sport, il contenitore che riunisce tutte le azioni di comunicazione e marketing dell’azienda rivolte al mondo dello sport. – ha raccontato Stefano Guantieri, Direttore generale di Vortice –  L’esperienza del Monza Rally Show 2016 accanto a Ballinari è stata molto positiva, perciò quest’anno abbiamo deciso di ripetere l’avventura: abbiamo ampliato il nostro paddock, e proposto attrazioni e attività dedicate ai visitatori. Il mondo dei motori è affascinante, ricco di tecnologia e supportato dalla passione non solo di chi corre, ma anche del team che sta dietro le quinte; spinta all’innovazione tecnologica, costante passione e senso di squadra sono i medesimi valori che noi di Vortice impieghiamo ogni giorno nel nostro lavoro, nei confronti del nostro team e dei nostri partner”.

Vin brulè, tè, caffè e tante sorprese per grandi e bambini hanno dunque allietato la tre giorni sportiva. Il paddock Vortice e il claim Fuori al Caldo hanno richiamato l’attenzione di sportivi e appassionati, che hanno altresì avuto la possibilità di gareggiare “virtualmente” in pista con il simulatore di guida posizionato in un’area dedicata.

Il tutto all’aperto ma… sempre al caldo, grazie alla lampada a raggi infrarossi Thermologika Soleil di Vortice, la soluzione ideale per il riscaldamento in spazi aperti.

“Portando Thermologika qui a Monza abbiamo avuto l’occasione di fa conoscere i nostri prodotti e offrire un po’ di calore a chi è passato al nostro paddock. Il mondo delle corse ci ha offerto anche altri interessanti spunti e idee per prodotti innovativi, che svilupperemo al più presto. La nostra partecipazione al Monza Rally Show ci ha permesso di dimostrare come Vortice sia un’azienda sempre in movimento e in corsa, al fianco dei campioni, nello sport e nel lavoro” ha concluso Guantieri.