
Risco Group mette ora a disposizione la licenza Onvif per garantire l’integrazione e la video verifica di VUpro con le centrali Risco e amplia VUpoint con nuovi modelli di telecamere PoE
Risco Group arricchisce le sue soluzioni di videosorveglianza professionale VUpro e video verifica VUpoint con nuove funzionalità avanzate, in grado di offrire agli utenti una supervisione e una protezione ancora più affidabili. La garanzia del brand, l’innovativa tecnologia cloud e la connessione P2P plug&play – che abilita la gestione da remoto attraverso una app per smartphone – supportano ulteriormente il canale dei professionisti della sicurezza che possono così offrire ai propri clienti tutti i vantaggi e le potenzialità dell’installazione di telecamere IP senza la necessità di configurare il router.
VUpro è la soluzione professionale TVCC pensata per indirizzare le richieste del settore residenziale, commerciale e industriale. Distribuita solo dal circuito ufficiale Risco, permette a installatori e distributori di avere assistenza garantita dall’azienda, oltre a una gestione degli eventi efficace e intelligente. Garantisce poi un’eccellente qualità delle immagini con risoluzione di 4 megapixel grazie alle telecamere dotate della funzionalità Wide Dynamic Range (WDR) a 120 dB, agli NRV e alla tecnologia Smart IR. La nuova versione di VUpro mette ora gratuitamente a disposizione degli installatori la licenza Onvif necessaria a collegare le telecamere VUpro al Cloud Risco, per garantire l’integrazione e la video verifica con le centrali. Il sistema supporta anche funzionalità avanzate come Smart Add per garantire un’installazione rapida e veloce, ANR per assicurare un backup delle registrazioni video in caso di interruzione della rete e connessione P2P plug&play per abilitare la gestione da remoto attraverso una app per smartphone avanzata e gratuita.Facendo leva sulla tecnologia cloud, VUpoint è una soluzione avanzata di video verifica live plug&play dotata dell’esclusiva tecnologia P2P pensata per sistemi di sicurezza professionali e smart home.
L’offerta Risco si arricchisce ora di nuove telecamere, da interno o da estreno, con possibilità di connessione PoE disponibili in nuovi modelli – Bullet, Bullet Varifocal Motorizzata, Dome, Dome brandeggiabile da tavolo, Eyeball e Cube. Potendo collegare alla centrale un numero potenzialmente illimitato di telecamere IP P2P – connesse, gestite via PoE e integrate attraverso un’installazione semplice – VUpoint rappresenta un sistema scalabile in grado di fornire video e immagini in alta definizione per un miglior controllo e verifiche più puntuali.
L’infrastruttura cloud, invece, abilita notifiche, trasmissione di video e immagini e assicura ridondanza di archiviazione facendo leva su avanzate garanzie di sicurezza e privacy, oltre a offrire un doppio livello di protezione che utilizza una cifratura dei dati sofisticata e credenziali di accesso variabile, per impedire a persone non autorizzate di accedere alle telecamere. Sempre grazie al Cloud di Risco, VUpoint è gestibile in modo semplice e intuitivo attraverso l’app iRisco o tramite interfaccia web, per garantire agli utenti maggiore tranquillità grazie alla possibilità di poter controllare, in qualsiasi momento e ovunque si trovino, la propria proprietà.
“Lavoriamo per mettere a disposizione dei nostri utenti le più avanzate tecnologie. La decisione di rendere gratuita la licenza Onvif per i nostri installatori e di rendere disponibili nuovi modelli di telecamere VUpoint disponibili con tecnologia PoE è quindi linea con la nostra missione” ha dichiarato Ivan Castellan, Branch Manager di Risco Group Italia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere