Attualità

Con i webinar di Fronius un anno gratuito di Solar.Web Premium

Seguendo un percorso formativo destinato agli installatori, realizzato con webinar facili da seguire senza necessità di spostarsi, Fronius regala un anno di consultazione Premium di Solar.Web.

Nessuno vuole rimanere isolato. Nemmeno l’impianto FV. Sempre più utenti finali sono alla ricerca di soluzioni che ottimizzino i loro consumi energetici. Sono disposti a sostenere un investimento iniziale più elevato per avere tecnologie smart che siano affidabili e performanti. A tal fine, per  dare un maggiore supporto ai propri installatori Fronius ha creato un percorso di 3 webinar, alla fine del quale si può ottenere 1 anno di Solar.web Premium gratuito.

Monitorare un impianto FV con Fronius è facilissimo: poche componenti, facili da installare e da configurare e un portale online gratuito per la visualizzazione dei dati. Il monitoraggio di oggi è l’efficienza del domani. Per tutti gli installatori che utilizzano Fronius Solar.web per monitorare gli impianti FV, ma che non stanno sfruttando tutto il suo potenziale approfondiamo le numerose funzionalità del portale Fronius Solar.web, così da poter: / monitorare al meglio gli impianti dei clienti / analizzare nel dettaglio i dati di produzione / suggerire delle abitudini energetiche che possono aumentare l’autoconsumo dei clienti / proporre l’integrazione di tecnologie che li aiutino a migliorare la loro efficienza energetica

Ecco i 3 webinar da frequentare:

  1. Come configurare la scheda Fronius Datamanager 2.0
  2. Tutte le funzionalità di Fronius Solar.web
  3. Garanzie Fronius per il 2019

Tutte le date in programma si trovano sul sito di Fronius