Attualità

Würth Modyf lancia le rivoluzionarie giacche Stretch X

Resistenza e libertà di movimento anche in situazioni lavorative estreme con l'abbigliamento professionale Würth

Dall’esperienza nell’abbigliamento professionale, Würth MODYF lancia le nuove giacche per il lavoro e il tempo libero Stretch X, contraddistinte da estrema libertà di movimento, durevolezza e spiccata attenzione al design.

I capispalla tecnici sono disponibili in tre versioni, giacca da lavoro, giubbino pilot e l’esclusiva giacca softshell, tutte con tasca portacellulare e-care in grado di proteggere dal 99% delle onde elettromagnetiche.

I capispalla fanno parte di una linea completa di abbigliamento professionale (giacche, pantaloni, salopette, pile, tuta, gilet), scarpe antinfortunistiche e accessori: “Stretch X è un restyling della nostra linea Stretchfit – dichiara l’AD di Modyf Italia e portavoce del Gruppo Würth MODYF Hannes Wieland – “la più richiesta della nostra gamma per la sua comodità e robustezza. Il nostro reparto Ricerca & Sviluppo è riuscito a esaltarne ulteriormente le prestazioni, con un nuovo mix di fibre. Una resistenza che ha superato la prova delle situazioni lavorative più estreme, come la manutenzione degli impianti eolici, situati a molti metri d’altezza ed esposti a vento e altre intemperie”.