Con il nuovo Finder Yesly Gateway è possibile comandare luci, tende e tapparelle attraverso lo smartphone, ovunque ci si trovi.
Inoltre, grazie a Gateway, l’impianto si gestisce anche con la voce semplicemente integrandolo con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.
Yesly è la soluzione progettata da Finder per permettere a tutti di vivere il comfort a casa propria. Nato inizialmente per comandare punti luce e tapparelle/tende elettriche in casa, Yesly si è evoluto per creare scenari e centralizzazioni anche in ambienti di medio grandi dimensioni.
E da oggi, grazie al nuovo Gateway Yesly di Finder, la casa diventa totalmente gestibile da remoto attraverso le app che Finder mette a disposizione di installatori e utenti.
Il Gateway Yesly di Finder è un dispositivo di design, piccolo, elegante e facilissimo da installare. Basta collegare l’alimentazione tramite la presa, seguire i 4 semplici passaggi di configurazione del WiFi dall’app Finder Yesly e il gioco è fatto. Ora è possibile comandare Yesly da remoto, ovunque ci si trovi, controllare lo stato dei dispositivi ed, eventualmente, modificarlo.
Inoltre, grazie a Gateway, adesso l’impianto si gestisce anche con la voce. Infatti, da ora l’impianto è integrabile con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. Basterà dire “Hey Google, abbassa le tapparelle” oppure “Alexa, regola la luce al 50%” per andare a comandare tutti i dispositivi coinvolti. Infine, sarà possibile integrare queste funzionalità nelle routine e quindi comandare Yesly insieme a servizi quali: Netflix, Spotify, uno Smart TV e molto altro.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere