Attualità

Zotup protagonista delle principali fiere di settore

Una fitta rete di appuntamenti in tutto il mondo, in cui far conoscere i prodotti, rispondere alle domande, discutere sulle novità del mercato e le innovazioni: il team Zotup sarà presente alle più importanti fiere di settore

Nell’ottica della crescita e della spinta all’internazionalizzazione, Zotup è lieta di annunciare la sua partecipazione a numerose fiere internazionali di settore.

Si inizia con la fiera FIT Future Industrial Technologies, prevista dal 22 al 25 febbraio 2018 a Izmir, in Turchia. Il team Zotup sarà allo stand hall-A, booth F-140, insieme agli agenti Novsen Elektrik Elektronik Tic. A.Ş. Il mese successivo si volerà invece a Dubai: dal 6 all’8 Marzo 2018 Zotup parteciperà al MEE – Middle East Electricity. L’azienda sarà allo stand H3, D10. Sempre nel mese di marzo vi sarà la fiera Elecrama a Greater Noida (New Delhi), India, dove saranno presenti rappresentanti e agenti Zotup dal 10 al 14 marzo, stand H2-N16. La fiera di Francoforte Light + Building, in programma dal 18 al 23 marzo, chiuderà l’intensa serie di fiere internazionali: l’azienda sarà presente per tutto il periodo presso lo stand 8.0 G15.

Durante le giornate espositive un team di ingegneri e rappresentanti Zotup accoglierà i visitatori presso lo stand delle fiere, a disposizione per mostrare i prodotti Zotup, rispondere alle domande, discutere sulle novità del mercato e le innovazioni della nuova gamma.