Elettrotecnica e accessori

Da Zotup un SPD con indicatore progressivo delle prestazioni

Grazie a Zotup l'attività di verifica dello stato di efficienza dello scaricatore di sovratensioni risulta semplificata. Un indicatore progressivo dal verde, all'arancio, al rosso permette di controllare in maniera semplice ed immediata il livello di protezione che lo scaricatore è ancora in grado di offrire all'impianto

La linea di prodotti Zotup rappresenta una novità assoluta nel mercato delle protezioni da sovratensioni. Tra le innovazioni un indicatore progressivo delle prestazioni dell’SPD: in questo modo l’attività di verifica dello stato di efficienza dello scaricatore risulta semplificata. Un indicatore progressivo dal verde, all’arancio, al rosso permette infatti di controllare in maniera semplice e immediata il livello di protezione che lo scaricatore è ancora in grado di offrire all’impianto. La garanzia di poter controllare in modo progressivo il livello di efficienza dello scaricatore e quindi programmarne la sostituzione è il primo punto di forza del prodotto Zotup.

Oltre a questa funzionalità la linea di scaricatori Zotup presenta altri componenti: funzione fusibile integrata in caso di guasto dell’SPD e possibilità di impiego dell’SPD in ambienti con un elevato tasso di inquinamento (grado 3).